Come nasce Perfect Day?

Da due amiche che si completano, che sono attente e precise, che non lasciano nulla al caso, ma curano tutto sin nei minimi particolari: Rossana Senapo e Bianca Sanchini.

Abbiamo prima aiutato amici e conoscenti nell’organizzazione di matrimoni, compleanni, feste e ricorrenze e dopo abbiamo capito non solo di essere brave e portate, ma anche che ci divertivamo un mondo nel farlo, quindi eccoci qui: dal divertimento al lavoro!

Ci siamo costruite un lavoro su misura, abbiamo selezionato i migliori fornitori  e colleghi su scala nazionale, per garantire la piena soddisfazione dei nostri sposi e delle loro richieste.

Personalizziamo tutti i servizi affinché si adattino alle vostre necessità perché il nostro obiettivo è creare matrimoni pieni di amore, di stile e con una squisita attenzione per i dettagli: il vostro matrimonio perfetto!

Io sono nata a Santa Maria di Leuca, nel Salento, mentre Bianca è riminese docg; grazie a questo connubio riusciamo a fornire la nostra consulenza sia a Rimini e nelle località vicine, che nella provincia di Lecce ed a sfruttare a pieno le tradizioni di due regioni vivaci come la Romagna e la Puglia. Tutto ciò non ha impedito di espanderci nelle Marche (Ancona) e di arrivare in Piemonte e Toscana, oltre alla Lombardia, dove ho felicemente vissuto per dieci anni. Le prossime sedi? Sorpresa!

La nostra idea di matrimonio?

Il matrimonio deve essere la foto degli sposi. Nessuno di noi è nato con un abito lungo o la cravatta, quindi questo non rende sciolti e sereni, se poi non siamo nel nostro liquido amniotico allora diventa tutto difficile. Ecco perché noi costruiamo eventi in cui sarete voi stessi, vi sentirete come a casa e la mente sarà libera di godersi il momento e la giornata a voi dedicata: siete in buone mani!

Come ci riusciamo?

Perché seguiamo la progettazione, la regia e la messa in scena del vostro film d’amore dal primo all’ultimo secondo, con impegno e costanza, con passione e dedizione, senza sosta e senza risparmiarci.

Come si traduce tutto questo praticamente?

Incontriamo gli sposi, li conosciamo, li ascoltiamo e concordiamo con loro il mood dell’evento.
A questo punto, budget alla mano, selezioniamo le migliori e fidate maestranze per confezionare un evento perfetto ed a prezzi esclusivi e fuori mercato.
Gli sposi devono solo godersi il momento: il tempo è prezioso, non sprecatelo, pensiamo a tutto noi!

Ecco un esempio di quello che abbiamo creato  http://youtu.be/7G3_a2a7XtU

E comunque, per divertirsi un po’ in attesa del grande giorno, ecco il TOP delle Wedding Planner: JLO!… escludendo il finale 😀

The Wedding Planner