Traduzione in lingua francese dell’omaggio che gli sposi donano ai propri invitati il giorno del matrimonio: la bomboniera.
Dalla ormai consueta opera di beneficenza, ad un oggetto che richiami il mood dell’evento o che ricordi le passioni degli sposi, non importa cosa sceglierete, l’importante è che venga consegnata personalmente a tutti coloro che hanno condiviso con voi il primo giorno di una nuova vita.
Abbiamo selezionato artigiani che sapranno stupirvi con creazioni personalizzate o confezionare per voi in modo superlativo il “must have” di stagione.
Senza dimenticare i confetti, che oggi sono tornati in auge grazie ad una rivisitazione che li rende dei veri bon-bon, non più semplici mandorle ricoperte di zucchero, ma elaborate aromatizzazioni e miscele di sapori sempre nuovi.
Per quanto reputata una tradizione da vecchi, il nostro consiglio è sempre quello di ringraziare, con un confetto o una bomboniera, l’importante è ricordarsi che il bon-ton non conosce mode, ma è un ever green.
Un po’ di fantasia e ricerca faranno strada per scegliere il cadeau de mariage giusto per voi.
Fidatevi!
Hai centrato il senso del cadeau, serve a dire grazie ed a farsi ricordare, ecco perchè è importante che ci rappresenti
adoro il “cadeau de mariage”…che non sia la classica bomboniera….stimola la mia fantasia per lasciare un ricordo agli invitati….che sia riconducibile a me….
Mi piace!!!!